Tre Supereroi Intolleranti al Lattosio!

Vediamo insieme Tre Supereroi Intolleranti al Lattosio!

Secondo le ultime statistiche circa il 60% della popolazione mondiale è intollerante al lattosio e questo dato è in costante crescita!
Infatti, quella al lattosio, è l’intolleranza più comune in tutto il mondo! (Per conoscerne la storia clicca qui)
Persino i supereroi, conosciuti per le loro incredibili abilità e capacità, potrebbero soffrire di intolleranza al lattosio!

1- Hulk

Tutti conosciamo questo mostro verde che quando si arrabbia distrugge tutto quello che gli sta intorno, e per fortuna in particolare i cattivi!
Ma, come molti supereroi, anche Hulk ha una doppia vita: quando non è in preda alla rabbia è il semplice e tranquillo scienziato nucleare Bruce Banner!
E quindi che c’entra l’intolleranza al lattosio?
A voi intolleranti al lattosio non è mai successo di essere a pranzo dai parenti e scoprire con orrore che vostra zia ha usato il burro perché “che vuoi che sia un pizzico di burro, mica può farti male…” Ecco, allo scienziato Bruce Banner deve succedere qualcosa di simile quando si trasforma nell’incredibile Hulk.

 

2- Superman

Superman è allergico alla kriptonite e ogni volta che si avvicina a questo materiale perde i suoi super poteri.
Nella vita di tutti i giorni però è il calmo e posato Clark Kent, un impiegato qualunque che non fa nulla per mettersi in mostra, evitando così il rischio di rivelare la sua identità di supereroe.
Ma quando Clark Kent indossa i panni di Superman nella famosa cabina telefonica, diventa velocissimo e potentissimo.
Grazie ai suoi super poteri Superman può anche essere intollerante al lattosio: in caso di malessere, gli basta un attimo per correre in bagno e tornare a combattere il crimine!

 

3- Wolverine

Wolverine ha diverse caratteristiche che lo rendono temibile: uno scheletro fatto di adamantio, una lega metallica indistruttibile e la capacità di rigenerare velocemente le ferite.
Ma la cosa che lo rende più riconoscibile sono gli artigli estraibili, lunghi e affilati come bisturi, l’incubo di chiunque gli si trovi di fronte.
A differenza della sua collega Tempesta, Wolverine può permettersi di essere intollerante al lattosio. Il suo scheletro di adamantio infatti gli permette di fare a meno del calcio!

 

Ecco stilato l’elenco di Tre Supereroi Intolleranti al lattosio!

 

È vero, se sei supereroe e sei intollerante al lattosio hai diversi vantaggi: ti rimetti subito e in un lampo arrivi ovunque!
Per loro però è facile, hanno i superpoteri!
Come fare allora se sei un semplice mortale intollerante al lattosio e hai voglia di pizza?
Certo, ti puoi accontentare di una triste pizza rossa…
ma perché rinunciare ad una Pizza gustosa solo per la tua intolleranza?

Se ti dicessi che esiste un posto dove non dovrai più fare rinunce?
Da Mister Pizza potrai goderti qualsiasi pizza grazie a un superpotere davvero speciale: la nostra Mozzarella senza Lattosio!
Dimentica le preoccupazioni e scopri la meraviglia di sentirti come un vero supereroe!

Lasciati sorprendere da questa gustosa scoperta, prenota la tua esperienza vegana qui sotto per avere €5 di sconto!

Prenota a Firenze

Prenota a Mestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *