en es ru

Arriva a Mestre la Pizza Gluten-Free di Mister Pizza!

Oggi noi di Mister Pizza vogliamo presentarti la nostra Pizza Senza Glutine che, secondo le recensioni dei nostri clienti, è la più buona di sempre!

 

Mister Pizza e il Gluten-Free

Al giorno d’oggi sono molti i ristoranti ad offrire una variante senza glutine dei propri piatti più apprezzati. Addirittura, sono nati ristoranti che fanno dei piatti Gluten-Free l’offerta principale del proprio menù. Ma ancora non tutti si sono adeguati alle esigenze particolari che alcuni clienti possono portarsi dietro: quante volte ti è capitato di andare a mangiare una pizza e scoprire che la pizzeria non prevedeva alcun tipo di impasto senza glutine? O che l’unica alternative per gli intolleranti al lattosio si limitavano a pizze rosse?

È proprio per rispondere a questo tipo di esigenze che abbiamo deciso di prestare attenzione a questo tipo di clienti che ancora fanno fatica a trovare una pizzeria su misura per loro. In particolare, abbiamo lavorato a fondo per permettere ai celiaci di godere di una pizza eccezionale senza dover scendere a compromessi con la propria intolleranza.

 

Un impasto senza glutine speciale

Con l’aiuto dei nostri pizzaioli esperti e di fornitori di prima qualità, siamo riusciti a creare un impasto a base di farina di riso molto vicino come sapore e consistenza a quello fatto con la farina normale. Questo ci permette di garantire un’alternativa Gluten-Free per quasi tutte le pizze del nostro menù. In più, ci siamo preoccupati di rispondere anche alle intolleranze collaterali che la celiachia può portarsi dietro: su tutte le nostre pizze è possibile sostituire la normale mozzarella con una variante senza lattosio . Questo tipo di iniziativa ha portato diversi riscontri positivi fra i nostri clienti celiaci, come riscontrabile dalle recensioni su TripAdvisor e i Social:

 

recensione_eccezionale_pizza_senza_glutine
La recensione di Daniele P sul profilo TripAdvisor Mister Pizza di Piazza Duomo a Firenze

 

L’esperienza di Mister Pizza

Attualmente Mister Pizza conta due locali in pieno centro a Firenze e uno a Mestre in Piazzale Lorenzio Giustiniani 16, ma l’ambizione è quella di riuscire a portare la nostra Pizza Senza Glutine in tutta Italia. 

Se sei interessato a seguire la nostra inarrestabile crescita, seguici su Facebook  per rimanere aggiornato  😉.

 

 

 

5 comments

  1. Buonasera, attendo la vostra apertura, ma AIC fa notare che non state seguendo alcun loro corso pertanto non sarete in prontuario. Posso chiedere il mitivo di questa scelta e sapere se garantite la non contaminazione? Grazie Barbara

    1. Buonasera Barbara! Il locale è attualmente in fase di restauro, quindi non è possibile per noi avviare alcun percorso di riconoscimento da parte dell’AIC del Veneto. I nostri due ristoranti di Firenze sono però già iscritti nel registro dell’AIC Toscana. La struttura del locale e le procedure di preparazione saranno le medesime certificate per Firenze, quindi non appena ci sarà possibile provvederemo a richiedere l’iscrizione anche all’AIC locale. Grazie per il tuo interesse 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *